Musica VideoGiochi e tanto tanto altro...
Personal News Board 2.0.4
13/3 0:36: daredevil_00: il forum č coperto da copyright xcopiare qualcosa kiedere all'admin. grazie x aver letto ;)
13/3 0:36: daredevil_00: aperte le iscrizioni per far parte dello staff, xproporvi postate nell'annuncio "RECLUTAMENTO STAFF, fatevi avanti ;)"
13/3 0:36: daredevil_00: IL FORUM POSSIEDE ANKE DI UN BANNER, IN CASO VORRESTE AFFILIARVI KIEDETE NELLA SEZIONE AFFILIAZIONI
13/3 0:36: daredevil_00: AGGIORNAMENTO DEL FORUM, visti i numerosi problemi, verranno cancellate ttt le discussioni eccessivamente "vekkie"
13/3 0:36: daredevil_00: SI PREGA AI NUOVI ISCRITTI DI LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI POSTARE, PER EVITARE POSSIBILI DISGUIDI
13/3 0:36: daredevil_00: prova

gioki,musica ecc.

Reply
La Bussola D'oro, Prossimamente Nei Cinema
view post Posted on 14/12/2007, 14:45Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/2/2009, 17:51

hanno fatto anke il libro di questo film anke se nn l'ho letto, alcuni miei amici dicono k č bellissimo ma io sicneramente nn so nemmeno la trama xD
di cosa narra????

Image Hosted by ImageShack.us CLICCATE QUI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL MIO FORUM :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2007, 15:52Quote

curunir dłr - necromago di Magincia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 15:21

Lyra Belacqua ha 11 anni e vive presso il Jordan College di Oxford, in Inghilterra. Sveglia e vivace, la ragazzina passa le sue giornate scorazzando per la cittą insieme al suo 'daimon' Pantalaimon (un alter ego sottoforma di animale) e all'amico Roger. Un giorno, Lyra sente per caso una conversazione tra suo zio Lord Asriel ed alcuni professori dell'universitą riguardo ad una 'Polvere' misteriosa che si trova solo nell'Artico e che permette il contatto tra mondi paralleli. Nel frattempo, alcuni bambini di Oxford, tra cui anche Roger, spariscono inspiegabilmente e Lyra fa la conoscenza dell'affascinante signora Coulter, che fa parte dell'organizzazione di stampo cristiano 'Intendenza Generale per l'Oblazione'. Insieme a lei, Lyra partirą per un'avventurosa missione nell'Artico dove verrą a contatto con un mondo fantastico in cui streghe, orsi armati e zingari Giziani la aiuteranno a sconfiggere i malvagi Ingoiatori e a scoprire finalmente i segreti sulle sue origini e sul suo importantissimo ruolo nel futuro dell'universo.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/12/2007, 00:07Quote

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:50

Uffa...chissą quando esce da noi...voglio andare a vederlo :(

image

image

Linkin Park Live @ Venice / Heineken Jammin Fastival 2008

image

Io c'ero! image

La mia squadra su Hattrick:

F.C. Crotone Calcio

Risultati ottenuti:

38, stagione: 4 in XI.902
39, stagione: 2 in XI.902 - Promosso in X.1009
40, stagione: 8 in X.1009 (In corso)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2008, 21:04Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/2/2009, 17:51

č gią andato via xD

Image Hosted by ImageShack.us CLICCATE QUI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL MIO FORUM :)

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 14/12/2007, 14:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliati
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Animal Crossing W.W.

Supporti
ForumFree.net

COPYRIGHT
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'