secondo il mio parere la console Wii è la migliore console sull'attuale mercato (nn aggreditemi xki nn è d'accordo è solo il mio parere)
è piccola,leggera,poco costosa,rivoluzionaria.
xki nn lo sapesse il maggior pregio della console Wii è il movimento dello spazio, cioè muovendo il pad della console il gioco farà gli stessi movimenti appena compiuti.
nn da escludere ke può andare su internet e ci sono vari canali dedicati appositamente ad essa.
forse il + importante, è il canale Wii shop, ke tramite una connessione ad internet si può andare in un negozio online ke tratta solo del wii, dove si ci può scaricare software e anke videogioki di vario genere.
nn fatevi fregare da marke tipo sony, ke dicono ke la loro console è la migliore al mondo e fanno tanto di quello spam ke ti fanno andare in depressione, il wii è una console ke consiglio a ttt gli amanti dei videogioki, e nn lo dico cosi secondo le notizie, io questa console la posseggo.
xfinire voglio dire ke la console Wii si vende sul mercato al prezzo di 249 €, contro i 600 € della ps3.
risparmiate soldi e fate un'ottimo acquisto.

voto 10

CLICCATE QUI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL MIO FORUM :)